Radiatore design orizzontale

Un radiatore orizzontale può essere posizionato sotto una finestra o quando non si dispone di molto spazio in altezza. I radiatori di design orizzontali sono disponibili in diverse dimensioni e potenze a seconda dello spazio disponibile, in 250 colori diversi per soddisfare le vostre esigenze e in vari predisposizioni da adattare in base all'entrata e all'uscita dell'acqua.

Radiatore design orizzontale : lame verticali dritte

Scegliete un design sobrio ed elegante con il modello dritto. La sua superficie piatta porterà un look pulito e contemporaneo al vostro soggiorno. Grazie alle sue doppie file di lame, il modello Nemo è una combinazione vincente di alta intensità di riscaldamento e design moderno Approfittate della sua altezza compatta di 300 o 530 mm per posizionarlo sotto una finestra o su una parete inclinata

Radiatore di design orizzontale : Il Delfin alta potenza

Scoprite il coloratissimo modello Delfin Le sue barre curve e arrotondate offrono comfort e benessere in un soggiorno, una cucina o uno showroom professionale. La doppia fila di barre vi garantirà un elevato potere riscaldante, per una temperatura ideale in ogni stagione.

Radiatori design orizzontale : la collezione Angus

Il modello Angus non passa mai di moda. Contemporaneamente moderno e geometrico, porta carismo alla vostra stanza. La forma orizzontale crea un effetto di profondità molto utile in stanza quadrate. Trova il suo posta sia in un ambiente professionale che in uno showroom o ancora un albergo di lusso. Disponibile in 3 colori, potete scegliere la tonalità più adatta al vostro interno.

Radiatori di design orizzontale : la selezione Triga

Per coloro che amano l'ordine e l'equilibrio, abbiamo selezionato un radiatore moderno che si adatta alla vostra immagine. Il radiatore Triga è disponibile in 250 colori per soddisfare i vostri gusti e adattarsi perfettamente ai vostri interni. Che si tratti di un soggiorno moderno, di una suite padronale o anche di una cucina di un ristorante, questo modello offre tutto il comfort di cui avete bisogno grazie alla sua potenza di riscaldamento fino a 1043 watt. Il suo design arioso e lineare aggiungerà un tocco sofisticato e di alta gamma senza ingombrare gli interni.

Radiatori di design orizzontale: la pratica lima per tutta la famiglia

Il modello Lima è un radiatore delle più funzionali. Sobrio con le sbarre parallele, si sadatta al vostro spazio con diverse lunghezze da 1000mm a 1400mm. Potete facilmente posizionarlo sotto una finestra, su un muro sottotetto oppure in una stanza piccola.Grazie ai suoi maniglie appoggia salviette sporgenti, potete godere di una superfice ben riscaldata in ogni stagione, con asciugamani e accapatoii sempre asciutti.Disponibile in bianco o nero standard, oppure in altri 250 colori a scelta.

Radiatori di design orizzontale: semplici tendenze industriali

Desiderate decorare ed arredare il vostro appartamento con uno stile di carattere, newyorkese e morderno? Il modello Ribbon è ideale per portare un tocco industriale ai vostri interni. Le sue 3 file di spirali e un aspetto grezzo faranno innamorare tutti. Si posa facilmente a terra e porterà un'alta intensità di calore ideale per le stanze grande.

Radiatori design orizzontale : doppia tendenza industriale

Volete arredare il vostro appartamento con uno stile newyorkese moderno e di carattere ? Il Ribbon Double è il modo perfetto per portare a casa vostra uno stile da falegnameria. Sarete affascinati dalle sue spirali e dal suo aspetto grezzo. È il vostro alleato per intensificare il dinamismo del vostro spazio e creare un interno chic con un'atmosfera da loft. È facile da installare sul pavimento e fornirà un elevato livello di calore grazie alla doppia fila di tubi.

Radiatori dal design orizzontale: il design Hex

State cercando un radiatore che sia fuori dal comune, una vera e propria creazione artistica che non troverete da nessun'altra parte? Il nostro modello Hex è unico e chic. La sua forma esagonale a nido d'ape è totalmente innovativa per un radiatore di fascia alta. Si adatta perfettamente a un soggiorno moderno, per vestire una parete in modo incontrollato.

Radiatore design orizzontale : il PLC intrecciato

Scoprite il radiatore PLC, totalmente innovativo e creativo. Le sue lame curve sono intrecciate per decorare la parete del vostro soggiorno, della vostra cucina o di uno showroom in modo arioso e moderno. Molto più di un radiatore, porterà un fascino unico e di alta qualità ai vostri interni. Si adatta perfettamente a una decorazione minimalista, industriale o contemporanea, ad esempio.

Radiatori dal design orizzontale: lo stile retrò dell'Aero

Scegliete un radiatore con il design retro e con lame piatte per decorare una stanza in modo atipico. Ultra moderno, porterà un tocco colorato al vostro interno scegliendo uno dei 250 colori disponibili.

Radiatore design orizzontale : il modello Sherwood

Volete adottare un nuovo stile e mostrare la vostra originalità ? Il modello Sherwood è composto da una serie di tavole di diverse larghezze. Darà alla vostra casa un aspetto artistico e destrutturato. Scegliete tra i nostri 250 colori per dare al vostro spazio abitativo un aspetto vivace e dinamico.

Radiatore di design orizzontale: il modello Cyklon

Trasgredire le regole con la scelta di un modello di radiatore inaspettato La forma artistica e fluida del Cyklon ricorda la tempesta dallo stesso nome. Le sue lame curve porterano uno spirito top di gamma unico. E' un modello totalmente innovativo per scaldare i vostri interni con design e modernità.
 
© Copyright Matisere - Radiatori Expert - 2024