Radiatore in ghisa nero

Il colore Nero opaco, in altre parole « Flat Black » dei nostri radiatori è ideale per uno stile chic e raffinato. Questa tonalità ultra-scura è nota per trasmettere un'immagine di alto livello e conferisce ai vostri ambienti un'impressione di eleganza assoluta. Le vostre stanze rifletteranno esattamente le parole "chic", "fascino" e "raffinatezza". È una tonalità senza tempo, che si armonizza con tutti i tipi di materiali (terracotta, vernice, legno). Approfittate quindi di un colore chic per dare più fascino al vostro bagno, che sia classico, accogliente, scandinavo o in stile navy.

Radiatore ghisa - Nero opaco - Plain - Con piedini

Plain, una forma semplice ed efficiente. È il radiatore classico per eccellenza: emana semplicità e fascino in un'eleganza senza tempo. È per tutti coloro che amano la bellezza dello stile classico e allo stesso tempo garantisce un comfort di riscaldamento ottimale. Il suo design si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente: bagno, sala da pranzo o camera da letto.

Radiatore ghisa - Nero opaco - Plain - Senza piedini

Plain, una forma semplice ed efficiente. È il radiatore classico per eccellenza: emana semplicità e fascino in un'eleganza senza tempo. È per tutti coloro che amano la bellezza dello stile classico e allo stesso tempo garantisce un comfort di riscaldamento ottimale. Il suo design si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente: bagno, sala da pranzo o camera da letto. Disponibile in versione senza piede

Radiatore ghisa nero - Plain Tower Rail

Il radiatore Plain Towel Rail riesce a combinare lo stile antico con quello moderno. Piccolo, retrò e discreto, ha un affascinante design minimalista e senza tempo. Il suo stile neo-retrò o addirittura Art-Deco gli permette di integrarsi facilmente in qualsiasi tipo di stanza: bagno moderno, vintage o classico ed è quindi adatto a tutte le epoche.

Radiatore ghisa - Nero opaco - Oxford - Con piedini

Riccamente decorato e tipico dell'epoca vittoriana, il nostro radiatore Oxford non passerà inosservato. Si distingue per il suo aspetto finemente lavorato. Sofisticato e dall'aspetto unico e raffinato, sarà in totale armonia in luoghi ricchi di storia : castelli, palazzi antichi, hotel, case antiche.

Radiatore ghisa - Nero opaco - Oxford - Senza piedini

Riccamente decorato e tipico dell'epoca vittoriana, il nostro radiatore Oxford non passerà inosservato. Si distingue per il suo aspetto finemente lavorato. Sofisticato e dall'aspetto unico e raffinato, sarà in totale armonia in luoghi ricchi di storia : castelli, palazzi antichi, hotel, case antiche. Disponibile in versione senza piedini

Radiatore ghisa - Nero opaco - Kaszub

Kaszub, "IL" radiatore unico che vi farà viaggiare. Ha uno stile retrò vittoriano e haussmanniano che non lascerà nessuno indifferente. Un radiatore che sembra uscito direttamente da un lussuoso negozio di antiquariato o da una guest house di ispirazione barocca per riempire le vostre stanze con una raffinatezza d'altri tempi.

Radiatore ghisa - Nero opaco - Bart

Il radiatore Bart ha una potenza invariabile. Il suo design sobrio e la sua sottigliezza lo rendono un radiatore pratico e funzionale : può essere inserito in qualsiasi parete e la vestirà perfettamente. Il radiatore Bart è la soluzione originale e senza tempo di cui le vostre pareti non potranno fare a meno. La sua particolarità sta nella robustezza grazie al suo materiale : la ghisa.
 
© Copyright Matisere - Radiatori Expert - 2024