Radiatore grande potenza

La potenza del vostro radiatore deve soddisfare le vostre esigenze in termini di superficie e di riscaldamento. La gamma di radiatori ad alta potenza è adatta ai bagni di grandi dimensioni (+ 8 m2). Per questo motivo, offriamo la nostra gamma di radiatori di tipo 33, per poter riscaldare un'ampia area della vostra casa. In questa gamma di radiatori ad alta potenza troverete 3 modelli di radiatori in diverse altezze e lunghezze, con potenze da 500 Watt a 2000 Watt.

Radiatore grande potenza : Pannello sagomato.

I modelli di questa gamma rispondono perfettamente alla necessità di riscaldamento di un grande stanza. Questa collezione di radiatori conciliano calore innovante e forme moderne, e nello stesso momento garantisce un'efficacità perfetta e un design attrativo senza aver bisogno di un'altezza dimisurata. Grazie alle diverse dimensioni, altezze e lunghezze, si adattano a tutti i tipi di calore, questi radiatori troverano facilmente il loro posto nelle diverse stanze di casa sua.

Radiatore grande potenza : Pannello liscio.

Radiatore grande potenza : Pannello finemente sagomato.

Modello di radiatore che saprà rispondere ai bisogni in termine di riscaldamento. Conciliando design e moderno, questo radiatore ha la particolarità di non occupare tanto spazio e si adatta facilmente a ogni tipo d'ambiente, rappresentando una soluzione poco ingombrante per un'integrazione armoniosa nelle diverse stanze di casa sua. Proposti in diverse altezze e lunghezze, con delle potenze di riscaldamento considerevoli, è sicuro di essere soddisfato
 
© Copyright Matisere - Radiatori Expert - 2024