Radiatore design piccola larghezza

Avete bisogno di risparmiare spazio e di riscaldare la vostra stanza ? La nostra gamma di radiatori di larghezza ridotta vi renderà felici.

Nella nostra sezione troverete radiatori stretti, appositamente progettati per spazi ridotti. Vi aiuteranno a ottimizzare il vostro spazio abitativo per fare spazio a cassettiere, mobili per la televisione o a una moderna isola centrale per creare uno spazio abitativo arioso e di tendenza.

I modelli sono disponibili con predisposizione all'acqua calda e possono essere personalizzati in 250 colori.
A seconda delle dimensioni e della potenza desiderata, sarà facile fare la vostra scelta.

Radiatore piccola larghezza - 200mm

La semplicità e la modernità sono i due elementi rappresentativi del radiatore EASY. Questo radiatore è un modello destinato a tutti quelli che cercano un oggetto funzionale. Il suo stile ricorda una scala e darà altezza alle vostre stanze. Si adatta perfettamente in una piccola camera da letto, bagno, loft o appartamento per studenti grazie ai suoi 20 cm di larghezza.

Radiatore piccola larghezza - 260mm

L'elaborazione del radiatore decorativo PLC V, dalla parola poloacca PleCionka che significa ''treccia'' è originale e sarà adattato se non dispone di tanto spazio in qualsiasi stanza. Grazie alla sua tecnologia avanguardia è possibile creare una struttura in acciaio intrecciata con una grande precisione. La finizione è fatto a mano (saldatura e rettifica) permette di evitare tutti i tipi di difetti tipici legati alla creaézione a partire di una macchina industriale.

Radiatori piccole larghezze - 290mm

I nostri radiatori larghi 290mm sostituiranno facilmente i radiatori a pannello e i vecchi radiatori tubolari. Questi radiatori sono tanto decorativi quanto pratici, grazie alla loro larghezza ridotta di soli 29cm. Grazie al loro stile moderno, saranno perfetti in salotto o in cucina . Scegliete il colore che fa per voi tra le 250 tonalità disponibili.

Radiatori di piccola larghezza : Il ribbon di 290mm

Il Ribbon è alla moda con il suo design industriale. La sua struttura in acciaio ricorda gli ingranaggi di una macchina. È ideale per decorare una stanza con un radiatore atipico e di alta qualità. La sua piccola larghezza lo rende facile da posizionare in un angolo della stanza, o in una piccola cucina, bagno, ufficio ...

Radiatori di piccola larghezza - 300mm: doppio piolo

Scopri il nostro modello Stand e la sua forma a scala. È un modello di design e arioso che permette di installare un radiatore anche nelle stanze più piccole. Aiuterà a temperare una stanza in qualsiasi stagione, con una larghezza di soli 30 cm. Avete bisogno di spazio di stoccaggio? Gli scaffali accessori vi aiuteranno a ottimizzare lo spazio per libri, soprammobili, cornici, ecc. Sta a te scegliere l'atmosfera che vuoi: nero chic, bianco puro o uno degli altri 250 colori di tendenza

Radiatori di piccola larghezza - 300mm: barre tonde curve

Il modello Alex è un radiatore dai contorni lisci. Grazie alle sue lame curve, potrete godere di un rilievo moderno e armonioso nel vostro salotto. È ideale per aggiungere carattere a un salotto quadrato. Può essere facilmente installato in un corridoio, nella reception di un ristorante o nel bagno di un hotel di fascia alta.

Radiatori di piccola larghezza - 300mm: barre sfalsate

Vi offriamo la Lima con una larghezza eccezionale di 30 cm. Può essere facilmente installato in un angolo della vostra stanza. Le sue due barre sfalsate permettono di appendere facilmente la biancheria in bagno o in cucina, per esempio. Stai cercando nuovi colori per ravvivare la tua stanza? Scopri il blu pastello (RAL 5024), il grigio pietra (RAL 7030) o il marrone rosso (RAL 8022)
 
© Copyright Matisere - Radiatori Expert - 2024