Radiatore design specifico

I radiatori ad angolo vi permetteranno di ottimizzare lo spazio del vostro bagno o di nascondere una presa d'acqua... Possono essere ad angolo in entrata, in uscita o arrotondati e consentono un notevole risparmio di spazio quando l'installazione deve essere effettuata su 2 pareti diverse. Molto più di un radiatore, decoreranno anche i vostri interni con colori classici e dinamici. La gamma di radiatori angolari è disponibile ad acqua calda. Esistono 3 diversi modelli di radiatori angolari e diverse dimensioni che si adattano al design e all'ambiente del vostro bagno.

Radiatore con specchio integrato

Uno specchio è una vera risorsa in una stanza, che si tratti di un soggiorno, un bagno, una sala da pranzo o una hall di un hotel, porta modernità e sorprenderà i vostri ospiti. Questo radiatore vi permetterà di risparmiare spazio combinando i suoi usi. Sarà sia il vostro riscaldatore che un oggetto decorativo che ingrandirà visivamente la vostra stanza. Risparmia spazio e organizza i tuoi spazi con lo stile che preferisci

Radiatore ad angolo interno

Se volete installare un radiatore in una delle stanze della vostra casa ma non avete molto spazio, scegliete un radiatore con angolo in entrata. Il suo aspetto non convenzionale e le sue dimensioni ridotte e funzionali sono la soluzione ideale per sfruttare al meglio lo spazio della stanza. Questa gamma vi permetterà di combinare comfort e design e di ottimizzare lo spazio del vostro bagno. Molto pratico, può essere facilmente installata in cucina, in camera da letto o in sala da pranzo per decorare l'ambiente in modo moderno, chic e geometrico.

Radiatore ad angolo esterno

Siete alla ricerca di un radiatore che non richieda molto spazio ? Questa gamma è la soluzione ideale per voi. Vi proponiamo il modello Outcorner, caratterizzato da un'estetica originale e da una configurazione funzionale. Molto pratico, si adatta perfettamente al vostro salotto e vi permette di risparmiare spazio in un angolo sperduto del vostro salotto, ristorante, hotel o punto vendita. Questa gamma offre una predisposizione perfetta per gli spazi con colonne, ad esempio.

Radiatore arrotondato ad angolo

La nostra gamma di radiatori arrotondati garantisce eleganza, comfort e funzionalità. Il design dell'angolo arrotondato rende questi radiatori un accessorio essenziale per gli spazi più moderni. Si abbineranno perfettamente alla vostra stanza e porteranno uno stile puro, zen e di benessere. Spezzerà gli angoli del vostro salotto, showroom o loft, per dare un aspetto più armonioso e accogliente alla vostra decorazione.

Radiatore d'arredo riscaldante : Cube

Per il modello Cube, una cornice in acciaio, ricavata da un unico foglio, con degli elementi radianti e al design minimalista e razionale, creando piccole mensole per riporre oggetti o asciugamani, illuminati da una luce soffusa di grande effetto. Questo modello s'inserisce perfettamente in ogni ambiante con i rivestimenti più di tendenza.. Disponibile in tre misure e in numerose sfumature diverse.

Radiatore d'arredo riscaldante : Boxes

Questo modello offre un design leggero e armonioso con tre supporti originali e perfettamente trasparenti che possono essere utilizzati per contenere oggetti o asciugamani. È un radiatore moderno e arioso per aggiungere spazio al vostro appartamento, loft, reception di hotel o ristorante. Il modello Boxes può essere utilizzato per riscaldare una stanza e contribuire alla sua decorazione di tendenza e di lusso.

Radiatore personalizzabile : unico come voi !

Scoprite il rivoluzionario radiatore Case slim! Combinando innovazione ed estetica, questo radiatore personalizzabile consente di importare qualsiasi immagine a piacere e di stamparla direttamente sulla sua superficie. Il suo design elegante si integra armoniosamente in qualsiasi ambiente. Regalatevi un radiatore unico che non solo riscalda il vostro spazio, ma anche il vostro cuore con i preziosi ricordi immortalati su Case Slim.
 
© Copyright Matisere - Radiatori Expert - 2024