Radiatore design verticale

I radiatori verticali sono collegati direttamente all'impianto di riscaldamento dell'abitazione. Questa gamma di radiatori è composta da numerosi modelli in 250 colori possibili.

Radiatore design verticale : Il preferito del momento

Il radiatore Zigzag è il nostro modello di punta. La disposizione asimmetrica delle sue barre orizzontali darà al vostro interno un tocco decorativo, moderno e incontrollato. Potete anche appendere facilmente i vostri asciugamani. Scoprite il nostro prodotto preferito disponibile da 600 a 1780mm di altezza e 230 colori

Radiatore design verticale - Le tendenze geometriche : Angus

Questa selezione di prodotti geometrici vi aiuterà a chiarire il vostro design d'interni e a dare dinamismo al vostro spazio. È l'ideale per non sovraccaricare i vostri soggiorni e godere di un radiatore moderno.

Radiatori design verticale: La Triga da 1700 a 1900 mm di altezza

State cercando di arredare il vostro salotto con un radiatore moderno e potente? Il grande Triga è per voi Le sue lame piatte e rettangolari portano un design trendy e sofisticato. Le sue diverse dimensioni gli permetteranno di adattarsi perfettamente al vostro soggiorno, camera da letto o cucina. Aggiungerà carattere al vostro spazio professionale come uno showroom, un ristorante o un hotel prestigioso. Il Triga è ideale per grandi spazi grazie alla sua potenza di riscaldamento fino a 1682W. È un vero oggetto di decorazione con i suoi 250 colori, si adatterà perfettamente alla vostra decorazione.

Radiatore design verticale : Gli intramontabili sobri

Gli anni passano senza che facciano una piega e tra dieci anni saranno ancora di tendenza come oggi. I modelli di radiatori verticali che vi proponiamo in questa sezione sono oggetti d'arredo perfetti per la vostra casa. Non ci sono errori da commettere, anzi Vi assicurano un arredamento senza tempo. Saranno i benvenuti nel vostro bagno o nella stanza che preferite.

Radiatore Delfin design verticale : Doppie file di tubi tondi

È il momento di arrotondare gli angoli. Un vero e proprio oggetto decorativo, il nostro modello Delfin conferirà alla vostra casa un'atmosfera morbida e avvolgente grazie al suo stile raffinato. Questa collezione si sposa perfettamente con un'atmosfera naturale e zen grazie alle sue linee morbide. Le sue doppie file di tubi garantiscono un'elevata potenza di riscaldamento, per un comfort ottimale in camera da letto, in soggiorno o in un'ampia zona living.

Radiatore design verticale : La tendenza retrò

Il modello Aero è tipico degli anni retrò e dello stile industriale. I suoi grandi pannelli piatti imitano il movimento di una duna per dare un aspetto arioso al vostro salotto, alla cucina, al soggiorno o alla suite padronale, ad esempio Apporterà un tocco di design e modernità ai vostri interni per creare un salotto di alta qualità.

Radiatore design verticale Pier : elegante e atemporale

Scoprite il radiatore Pier, l'epitome dell'eleganza atemporale. Questo termoarredo è progettato con profili piatti in acciaio disposti armoniosamente lungo collettori orizzontali. La sua forma originale, "gonfiata" grazie a una tecnologia di produzione unica, gli conferisce un aspetto leggero e arioso che non domina gli interni. Il radiatore Pier combina sottilmente funzionalità ed estetica, creando un'atmosfera calda e aggiungendo un tocco di raffinatezza al vostro spazio.

Radiatore design verticale Tune Simple : Tubi tondi snelliti

Cercate un modello dal design sobrio ed elegante ? Il semplice Tune ha un aspetto chic e ordinato che riscalda la vostra casa senza ingombrarla. Le sue lamelle arrotondate aggiungeranno comfort e serenità al vostro spazio. Farà un figurone in salotto o all'ingresso.

Radiatore design verticale : Il modello Cane

Scoprite il nostro modello Cane, sinonimo di eleganza, natura e design. La sequenza di tubi di diverso diametro conferisce uno stile unico e contemporaneo al vostro spazio abitativo. Le sue doghe si ispirano ai gambi di bambù per un ambiente sereno e rilassante. Ricreate l'ecosistema del panda nella cameretta di un bambino, create un arredamento bohémien in un salotto o ancora un'atmosfera di serenità e benessere nel cuore di un hotel spa.

Radiatori design verticale: Tune ad alta potenza

State cercando un radiatore ad alta potenza per riscaldare una grande stanza o per soddisfare le persone più fredde? Scopri la nostra Tune con doppie barre arrotondate. La sua struttura moderna porterà un tocco high-end al vostro soggiorno, cucina, camera da letto o qualsiasi altra stanza della vostra casa. Le sue barre arrotondate rafforzeranno il comfort del vostro spazio, per un'atmosfera tranquilla e calda.

Radiatori di design verticale: il modello Hex geometrico

Lasciatevi sorprendere dal modello Hex. È composto da esagoni che ricordano un alveare. Che sia per la camera di un bambino o per un soggiorno dall'aspetto naturale, il modello porterà un tocco geometrico e di alta qualità, come un'opera d'arte che sorprenderà i vostri ospiti.

Radiatori design verticale : I vortici di Cyklon

Date una nuova vita alla vostra casa con questo modello che riecheggia i vortici di un ciclone. Viaggia verso una nuova onda di tendenza e porta un'aria nuova nel tuo salotto, camera da letto, cucina... È ideale per uno stile moderno e di design, in un appartamento contemporaneo e di alto livello.

Radiatori design verticale: La collezione industriale

Lo stile industriale è di tendenza È un compromesso perfetto tra un'atmosfera moderna e autentica. Per questo motivo, abbiamo selezionato per voi il modello 100% industriale per il vostro salotto, la cucina o la stanza newyorkese. Può anche essere adattato al vostro hotel, edificio comunale o showroom per rafforzare i toni di alta gamma e offrire la massima potenza di riscaldamento alla vostra superficie.

Radiatori design verticali : il modello PLC

Tra modernità e carattere : scoprite il nostro modello che fa tendenza. Il PLC è fatto di un design eccezionale. Le sue doghe in acciaio sono intrecciate e si adattano perfettamente a un soggiorno moderno, su uno spazio libero della parete per valorizzare il vostro arredamento. La sua struttura traforata permette di distribuire il calore in un soggiorno, fornendo comfort e una temperatura ideale in qualsiasi momento dell'anno.

Radiatori design verticali : Creazioni artistiche

Vuoi adottare un nuovo stile ed essere originale ? Abbiamo pensato a voi e abbiamo selezionato dei radiatori verticali funzionali che sono stati rivisitati nel design e nel colore per offrirvi una gamma di modelli nuovi e di tendenza La nostra collezione si adatta a tutte le decorazioni mentre riscalda la tua casa con stile.

Radiatore design acqua calda : Case slim

Oggetto decorativo artistico e originale dal fascino moderno e creativo, questo radiatore ultrasottile si adatta perfettamente agli interni moderni. Questo radiatore ha due componenti : uno scambiatore di calore e una piastra metallica decorativa.

Radiatore verticale ad acqua calda moderno e pivotante : Forte V10

Forte V10 si distingue per il suo design, che consente di montarlo in verticale come radiatore o in orizzontale come modello sottofinestra. I profili piatti e i colori moderni gli conferiscono un aspetto elegante e senza tempo. Il radiatore è disponibile in nero opaco (RAL 9005 opaco), bianco classico (RAL 9016) e grigio strutturale (Metallic Grey).

 
© Copyright Matisere - Radiatori Expert - 2024