Radiatore a Pannello

Desiderate acquistare un radiatore in acciaio classico, ma allo stesso tempo rivisitato, con un look moderno adatto a tutti gli stili di arredamento ? Abbiamo un'ampia gamma di radiatori per soddisfare le vostre esigenze Questi radiatori standard sono disponibili in diverse potenze e dimensioni per adattarsi al vostro spazio. La semplicità del design e la sua leggerezza renderanno facile l'assemblaggio e il montaggio del radiatore.In questa pagina troverete 7 gruppi di modelli e accessori per radiatori standard in acciaio

Radiatore a Pannello : Domande frequenti

Che cos'è il funzionamento forzato ?
Il funzionamento forzato consiste nel "costringere" lo scaldacqua a produrre acqua calda più rapidamente. Quando si ha bisogno di più acqua calda, ad esempio quando si ospitano amici o parenti.

Perché scegliere un radiatore igienico ?
I radiatori igienici hanno la particolarità di essere aperti sui lati, per una pulizia facile e veloce a 360°c. Il loro rivestimento è resistente ai prodotti domestici. Sono particolarmente indicati in ambienti con un elevato livello di pulizia, come aree mediche, mense comunali, ecc.
 
© Copyright Matisere - Radiatori Expert - 2024