Radiatore igiene

Scoprite la nostra nuovissima gamma di radiatori igienici, utilizzati principalmente nell'industria sanitaria e alimentare, ma sempre più spesso anche nelle abitazioni private.

I radiatori per l'igiene si dividono in 3 modelli distinti: i modelli a faccia profilata, quelli finemente profilati e quelli lisci.

Sono progettati appositamente per una pulizia facile e veloce e per un clima ambientale meno polveroso. Perfetti per le nuove costruzioni e le ristrutturazioni.

Rivestimento di alta qualità, resistente ai disinfettanti. I bordi sono dotati di profili di protezione, che rendono questi radiatori ideali per l'installazione in ambienti con requisiti igienici particolarmente elevati.

Sono ideali per l'uso in ambienti medici come ospedali e laboratori. Sono adatti anche ad ambienti alimentari come mense scolastiche o linee di produzione.
Sono ideali per aree con elevati requisiti igienici o ambienti sterili, ad esempio.

Radiatore igiene : Facciata profilata / Altezza 300mm

Scoprite il nostro modello Profil Classica e autentica, la sua facciata profilata è progettata con bordi aperti per facilitare il lavaggio completo, per un ambiente pulito e una totale sicurezza sanitaria. Con un'altezza di soli 30cm, può essere facilmente posizionato in uno spazio ridotto, ad esempio sotto una finestra.

Radiatore acciaio igiene : Facciata sagomata / Altezza 400mm

Radiatore acciaio igiene : Facciata profilata / Altezza 500mm

Radiatore acciaio igiene : Facciata sagomata / Altezza 600mm

Radiatore acciaio igiene : Facciata sagomata / Altezza 900mm

Radiatore igiene : Facciata liscia / Altezza 305mm

I nostri radiatori igienici Plan hanno una superficie liscia per una sicurezza ottimale. Con un aspetto lucido e piatto, questi radiatori possono essere puliti facilmente e rapidamente a 360°c. Grazie alla loro ridotta profondità, possono essere installati negli spazi più piccoli e si adattano e si integrano nel vostro ambiente.

Radiatore acciaio igiene : Facciata liscia / Altezza 405mm

Radiatore acciaio igiene : Facciata liscia / Altezza 505mm

Radiatore acciaio igiene : Facciata liscia / Altezza 605mm

Radiatore acciaio igiene : Facciata liscia / Altezza 905mm

Radiatore acciaio igiene : Facciata finemente profilata / Altezza 305mm

Questo radiatore Line è la soluzione ideale per risparmiare spazio e profondità e godere di un radiatore dal design moderno con un frontale sottile. Disponibile in varie altezze e lunghezze, c'è solo l'imbarazzo della scelta

Radiatore acciaio igiene : Facciata finemente sagomata / Altezza 405mm

Radiatore igiene : Facciata finemente sagomata / Altezza 505mm

Radiatore acciaio igiene : Facciata finemente profilata / Altezza 605mm

Radiatore acciaio igiene : Facciata finemente sagomata / Altezza 905mm

Radiatore igiene : Domande frequenti

Perché scegliere un radiatore igienico ?
I radiatori igienici hanno la particolarità di essere aperti sui lati, per una pulizia facile e veloce a 360°c. Il loro rivestimento è resistente ai prodotti domestici. Sono particolarmente indicati in ambienti con un elevato livello di pulizia, come aree mediche, mense comunali, ecc.
 
© Copyright Matisere - Radiatori Expert - 2024