Radiatore a tenda in ghisa

Radiatore a tenda nuovo in ghisa, assemblato in fabbrica e pronto per l'installazione (escluse le valvole disponibili come accessori).
La lunghezza del radiatore varia da 60mm a 1800mm a seconda della scelta: assembliamo il numero di elementi in base allo spazio disponibile o alla potenza desiderata. È ideale per adattarsi perfettamente al soggiorno, alla cucina, al bagno o all'ingresso. I modelli in ghisa conferiscono un grande calore, abbinato a uno stile contemporaneo e lussuoso. È un ottimo alleato per sostituire un caminetto e mantenere il calore per il massimo comfort.

Radiatore tenda ghisa : altezza di 560mm

Avete uno spazio limitato nella vostra stanza ? Approfittate di un radiatore in ghisa con un'altezza di soli 56cm. È ideale per essere collocato sotto una finestra, in soffitta o negli angoli del vostro appartamento Haussmanniano. Godetevi un radiatore compatto senza compromettere la qualità del riscaldamento.

Radiatore tenda ghisa : altezza di 690mm

Scegliete un radiatore in ghisa con un'altezza di 69cm. Si adatterà ai vostri interni, aggiungendo fascino all'arredamento moderno o tradizionale. Lo spessore del radiatore consente di intensificare la potenza di riscaldamento della stanza. Uno spessore di 164mm si adatta perfettamente alle stagioni invernali in alta montagna.

Radiatore tenda ghisa : altezza di 880mm

Scegliete di esporre il vostro radiatore su una parete che non ha una finestra, ad esempio. È un vero vantaggio decorare la stanza con il fascino autentico della ghisa. Approfittate di una qualità di riscaldamento intensificata, ideale per gli spazi più ampi. Per chi è più sensibile al freddo, due modelli garantiscono un'elevata potenza grazie allo spessore da 130 a 160mm.
 
© Copyright Matisere - Radiatori Expert - 2024