Radiatore piatto

In questa categoria troverete i nostri modelli in dimensioni appositamente studiate per l'installazione in spazi ridotti. I radiatori piatti in acciaio sono del tipo 12, tutti i modelli hanno due file con un convettore, un involucro e una circolazione in serie. Il radiatore con un lato profilato ha una profondità di 64mm. I radiatori con un lato liscio e slimline hanno una profondità di 66mm.
Questi radiatori sono disponibili in due altezze diverse: 600mm e 750mm, con una lunghezza compresa tra 400mm e 3000mm e una profondità di 64mm per il radiatore con un lato profilato e per i radiatori con un lato liscio e leggermente profilati con due altezze di 605mm e 905mm, con una lunghezza compresa tra 400mm e 3000mm e una profondità di 66mm.
Pur mantenendo le prestazioni dei radiatori convenzionali, il radiatore piatto in acciaio apporta un significativo progresso nel design degli interni. L'obiettivo è quello di fornire un elevato comfort termico con un notevole risparmio energetico.
Il radiatore piatto è adatto a tutti gli ambienti della casa. Ad esempio, come portasciugamani nella stanza della doccia o per abbinare il design dell'ingresso.

Radiatore piatto : Pannello profilato / Spessore di 64mm - Tipo 12

La gamma di radiatori piatti comprende il radiatore a pannello profilato. Soluzione ideale per gli spazi che inizialmente non possono ospitare un radiatore, questo tipo di radiatore permette a qualsiasi utente di installare il proprio radiatore in qualsiasi posizione, indipendentemente dalla sua superficie. Grazie al rivestimento lucido e alla copertura superiore e laterale, il radiatore Profil può inserirsi in qualsiasi ambiente, conferendo sempre eleganza e design all'ambiente circostante. Disponibile in altezze di 600mm o 750mm e in larghezze da 400mm a 3000mm, non vi resta che fare la vostra scelta.

Radiatore piatto in acciaio : pannello liscio / spessore 66 mm - Tipo 12

Lato liscio e rivestimento decorativo, ma sopratutto dei pannelli laterali ciò che permette di non occupare tanto spazio e quindi di poter essre installati in qualsiasi parte di casa sua o del suo appartamento. Grazie alla loro piccola profondità, possono essere facilmente installati e sapranno adattarsi e integrarso al suo ambito. Proposti con delle altezze di 605mm e 905mm, non si può resistere al suo fascino.

Radiatore piatto in acciaio : pannello leggermente profilato / spessore 66 mm - Tipo 12

Con il suo design accattivante e il frontale finemente profilato, questo radiatore piatto in acciaio è una soluzione salvaspazio che si integra armoniosamente negli ambienti della vostra casa, rendendolo ideale per risparmiare spazio e notevole profondità. Disponibile con altezze di 605mm o 905mm e larghezze da 405 a 3005mm, non vi resta che scegliere.
 
© Copyright Matisere - Radiatori Expert - 2024