Radiatore in ghisa altri colori

Nuovo radiatore in ghisa, assemblato in fabbrica e pronto per l'installazione (esclusa la rubinetteria, disponibile come opzione). Oltre alla gamma standard di 190 colori RAL, proponiamo una serie di colori speciali e finiture decorative. Su richiesta, possiamo anche proporre finiture personalizzate su radiatori e accessori. Questa gamma è ideale per aggiungere un look di design ai vostri interni o per conservare il fascino degli edifici antichi. Questi radiatori in ghisa daranno un tocco di carattere alla vostra casa, fornendo al contempo un radiatore affidabile e ad alte prestazioni, con un calore autentico.
La lunghezza del radiatore varia da 80mm a 1426mm a seconda della scelta : assembliamo il numero di elementi in base allo spazio disponibile o alla potenza richiesta. Per ogni colore, i radiatori in ghisa sono disponibili su piedini (altezza 470mm o 710mm e spessore 225mm), oppure in versione da parete (altezza 410mm o 660mm e spessore 225mm).

Radiatore in ghisa Oxford : colore dorato antico (Ottone Antico)

Il radiatore effetto oro antico è un pezzo riccamente decorato che evoca l'eleganza e la raffinatezza dell'epoca vittoriana. Questo radiatore incarna sia la nostalgia del passato che il lusso contemporaneo. Qualunque sia lo stile dei vostri interni, antico o moderno, questo radiatore in ghisa troverà il suo posto con grazia e distinzione.

Radiatore ghisa decorazione - Marrone metallizzato

Radiatore in ghisa colore deco Metallic brown per riempire i vostri interni con un radiatore degno di estrema eleganza. È perfetto per uno chalet in montagna, per un'atmosfera rustica e naturale.

Radiatore Oxford in ghisa : grigio con finiture argento (Ornement silver)

Che la vostra casa sia tradizionale o moderna, il radiatore Oxford si inserisce perfettamente nel contesto. Il suo mix di grigio grezzo e argento esalta il carattere di ogni dettaglio, creando un centrotavola che attirerà sicuramente l'ammirazione dei vostri ospiti. Il suo fascino senza tempo e la sua squisita bellezza lo rendono un must per chi cerca calore ed eleganza nel proprio spazio abitativo.

Radiatore ghisa Oxford ; colore grigio "graff"

Il radiatore in ghisa Oxford è un'interpretazione moderna dello stile vittoriano inglese, con una ricca decorazione che evoca l'eleganza e la raffinatezza di quel periodo storico. Il suo design è una vera e propria opera d'arte, che combina l'estetica classica con elementi contemporanei. L'uso del colore "grigio graffiti", che ricorda il grigio relativamente scuro del basalto naturale, conferisce al radiatore un aspetto sofisticato e senza tempo. Questa tonalità evoca la solidità del basalto, mentre si fonde perfettamente con i dettagli decorativi, creando un elemento decorativo d'elezione per qualsiasi ambiente, portando un tocco di fascino vittoriano rivisitato nel vostro spazio.

Radiatore in ghisa Oxford : grigio con ornamenti dorati (Ornement gold)

Il radiatore in ghisa, rifinito in un elegante grigio con decorazioni dorate, è una vera opera d'arte, con ogni dettaglio accuratamente evidenziato dagli accenti dorati. Sia che i vostri interni siano impregnati di fascino antico o di un'estetica più contemporanea, il radiatore Oxford troverà il suo posto. Questo apparecchio riccamente decorato offre un'interpretazione moderna dello stile vittoriano inglese, combinando la raffinatezza di un tempo con le moderne esigenze di riscaldamento.

Radiatore in ghisa Oxford : colore metallo grezzo (Raw metal)

Il radiatore in ghisa Oxford, in una sontuosa tonalità di grigio scuro che ricorda il metallo grezzo, rappresenta un'eccezionale fusione di stile vittoriano inglese ed estetica contemporanea. Con il suo colore grigio intenso che ricorda il metallo grezzo, questo radiatore si integra perfettamente in qualsiasi interno, portando un tocco di fascino vittoriano rivisitato e incarnando un'eleganza senza tempo, qualunque sia l'arredamento del vostro spazio.

Radiatore in ghisa Oxford : grigio-verde (Evening garden)

Radiatore in ghisa in grigio-verde Evening garden con toni caldi per creare un'atmosfera senza tempo. I suoi riflessi verde chiaro gli conferiscono un aspetto naturale. È ideale per creare uno stile rustico con riflessi artistici.

Radiatore in ghisa Oxford : colore grigio sfumato (Shaded Burnish)

Radiatore ghisa decorazione colore Grigio ombrato è un grigio patinato con effetto invecchiato. I suoi ornamenti floreali conferiscono la massima raffinatezza alle vostre stanze. I suoi rilievi portano sfumature di grigio che rafforzano l'intensità del modello.

Radiatore in ghisa Oxford : colore grigio gelo (Frost)

Il radiatore in ghisa Oxford assume un look sorprendente in "grigio effetto gelo". Questa tonalità evoca la freschezza e la purezza del ghiaccio, dando un tocco moderno a un design classico. La combinazione di estetica vittoriana e grigio smerigliato crea un centrotavola accattivante per il vostro salotto o per la vostra casa, ad esempio.

Radiatore liscio in ghisa : Grigio scuro (Graff)

Per chi apprezza la bellezza e la qualità senza artifici, il radiatore in ghisa liscio incarna l'eleganza classica in una tonalità di grigio basalto, che ricorda la profondità del basalto naturale, ideale per un tocco di raffinatezza in qualsiasi interno. Il radiatore, in grigio scuro, si distingue per la sua semplicità ed eleganza, offrendo un'alternativa ai radiatori riccamente decorati.

Radiatore Oxford in ghisa : colore grigio opaco luminoso (Metal alive)

Il radiatore in ghisa Oxford, riccamente decorato, offre un'interpretazione moderna dello stile vittoriano. Che sia in un ambiente antico o contemporaneo, troverà il suo posto. Rifinito in "Metal Alive", un luminoso colore grigio opaco, evoca un ambiente industrial chic senza tempo, né troppo scuro né troppo chiaro, aggiungendo un tocco di eleganza a qualsiasi spazio.

Radiatore ghisa fiori - Altezza 510 ou 660mm

I radiatori in ghisa con fiori sono intramontabili. Danno un tocco prestigioso e raffinato come i vecchi modelli di un tempo. Creeranno uno spazio caldo e un tocco artistico per decorare i vostri interni. Le dimensioni indicate sono quelle più comunemente utilizzate, per ottimizzare lo spazio abitativo senza compromettere l'intensità del riscaldamento.

Radiatore ghisa fiori - Altezza di 760mm

I radiatori in ghisa con fiori sono intramontabili. Danno un tocco prestigioso e raffinato come i vecchi modelli di un tempo. Creeranno uno spazio caldo e un tocco artistico ai vostri interni. Con un'altezza di 76cm, si adatteranno perfettamente alla vostra stanza per decorare gli interni senza ingombrare un piccolo soggiorno.

Radiatore ghisa fiori - Altezza 880mm

I radiatori in ghisa con fiori sono intramontabili. Danno un tocco prestigioso e raffinato come i vecchi modelli di un tempo. Creeranno uno spazio caldo e un tocco artistico ai vostri interni. Con un'altezza di 88cm, i radiatori sono adatti ai salotti più grandi per riscaldare gli ambienti con grande potenza.

Radiatore ghisa liscio 3 colonne - Spessore 250mm

Grazie al suo design elegante, questo radiatore a 3 colonne sarà il compromesso perfetto tra un look rustico e vintage e uno stile moderno e di alto livello. La sua struttura ariosa permette di ingrandire visivamente la stanza senza ingombrare lo spazio. I suoi ornamenti eleganti e di alta gamma daranno un tocco di lusso sofisticato alla vostra casa.Radiatore nuovo in ghisa liscio, assemblato in fabbrica e pronto per l'installazione (esclusi i rubinetti disponibili come accessori).La lunghezza del radiatore varia da 76mm a 2280mm a seconda della vostra scelta: assembliamo il numero di elementi in base allo spazio disponibile o alla potenza desiderata. Radiatore di design per il riscaldamento di grandi ambienti.
 
© Copyright Matisere - Radiatori Expert - 2024