Radiatore colonna ghisa

Radiatore a colonna in ghisa nuovo, assemblato in fabbrica e pronto per l'installazione (esclusi i rubinetti disponibili come accessori). La lunghezza del radiatore varia da 60 mm a 1800 mm a seconda della scelta: assembliamo il numero di elementi in base allo spazio disponibile o alla potenza desiderata. È ideale per adattarsi perfettamente al soggiorno, alla cucina, al bagno o all'ingresso. I modelli in ghisa offrono un grande calore, unito a uno stile antico, di alto livello e lussuoso. È un ottimo alleato per sostituire un caminetto e mantenere il calore per il massimo comfort.

Piccolo radiatore colonna ghisa : altezza da 295 a 415mm

È ideale per essere posizionato sotto la finestra, sotto il tetto o negli angoli del vostro appartamento haussmanniano. Godetevi un radiatore compatto senza compromettere la qualità del riscaldamento. I radiatori a colonna in ghisa sono particolarmente noti per il loro fascino rustico chic e si adattano perfettamente a spazi tradizionali, castelli e grandi case.

Radiatore colonna ghisa : altezza di 600mm

Godetevi un radiatore da 60cm senza compromettere la qualità del riscaldamento. I radiatori a colonna in ghisa sono particolarmente noti per il loro fascino rustico e chic e si adattano perfettamente a spazi tradizionali, castelli e grandi case.

Radiateur colonna ghisa : altezza di 700mm

Lasciate spazio al vostro radiatore in ghisa. Grazie alla sua altezza di 70cm, si adatta al vostro spazio per essere posizionato sotto una finestra o su una parete libera. È disponibile in 2 larghezze per adattare la sua potenza di riscaldamento al vostro spazio abitativo.

Radiatore colonna ghisa : altezza di 899mm

Questi radiatori sono adatti alle pareti senza finestre. Si utilizza un'ampia parte della parete, utile per riscaldare grandi spazi. Il loro fascino antico darà alla vostra stanza un aspetto principesco, raffinato e sofisticato.
 
© Copyright Matisere - Radiatori Expert - 2024